CONTRO I VIRUS,I BATTERI E LA TRISTEZZA

domenica 26 dicembre 2010

LE MOSSACCE DIVINA BLOG: LA MODELLA DEL LOGO DEL GOLOSO FREQUENTATORE TRIMALCIONE.

                                                                                                   

mercoledì 22 dicembre 2010

KATE SMOSS,CON RIFERIMENTO AL TUO COMMENTO AD UN PRECEDENTE POST,NIENTE DI SCANDALOSO NELL'ESSERE SPETTINATI ED IN DISORDINE.SPESSO LA SREGOLATEZZA ED IL DISORDINE SONO SOLO UN ORDINE DIVERSO DAL COMUNE E QUINDI DIFFICILMENTE ACCETTABILE AI PIU'.-KATE MOSS E ANN WARD IN FOTO.


Come si fa a non amare Kate Moss non fosse altro che per la sua rara spregiudicatezza? A mio giudizio è dotata di intelligenza non comune e di conseguenza ha grande  abilità nell’amministrazione della sua sregolatezza.
Amanti uomini e donne? Non si possono contare.
Droghe,whisky ? rappresentano per lei il prêt a porter.
Strafottente? Come lei pochi.
Insensibile e crudele? Forse si ma c’è chi sostiene il contrario.
Leggo su di un sito che Kate ha scandalizzato i movimenti antianoressia dicendo. “Niente è così gustoso come sentirsi pelle e ossa”. I nemici della taglia zero (36) ovviamente e comprensibilmente si sono infuriati.
Essi sono nel giusto se si pensa alla tragedia di giovanissime modelle distrutte dall’anoressia cui sono state anche indotte da alcuni movimenti culturali misticheggianti che sostengono la necessità di denutrirsi per raggiungere la perfezione dell’anima e del corpo.
Sono certo che l’affermazione di Kate sia una delle tante provocazioni cui si vede costretta a ricorrere per coltivare la sua ben nota spregiudicatezza,caratteristica che sembra renderla a molti particolarmente interessante.
Ma analizzando gelidamente l’affermazione di Kate, omettendo arbitrariamente  di considerare le tragedie indotte da quel fatto certamente di ordine psichiatrico rappresentato dall’anoressia,facendo riferimento solo a quella scienza della sensazione che dall’antichità è oggetto di studio di tutti i filosofi che si chiama Estetica, semplificando tutto  in modo crudele e ghigliottinesco come fa la matematica,ebbene siamo sicuri che le modelle anoressiche siano brutte?
Alcune foto di esse mostrano una bellezza sconcertante (anche se a volte purtroppo si tratta di gusto estetico la cui distanza dalla morte tende a zero).

(foto da Google)
L'anoressia di Ann Ward ,modella,m.1,88.Ma siamo sicuri che sia brutta?

(foto da uafirenze.word.press)
^^^^^^^^^^^^